Esotericus: il super portale della cartomanzia

Esotericus: il super portale della cartomanzia

L’ignoto affascina da sempre e fin dall’antichità si studiavano gli astri, il volo degli uccelli, le varie fasi lunari e quella luna lucente, pallida o troppo luminosa era lo spunto per riuscire a dare risposte a chi aveva un quesito urgente da risolvere. I problemi non esistono solo nelle persone che vivono nella nostra società moderna, ma da sempre ci sono state afflizioni ed angustie che hanno pervaso la vita dei popoli.
Anche la cartomanzia è un’arte divinatoria molto antica e diverse nazioni vogliono attribuirsene la paternità visto che oggi è così diffusa ed importante.
Eppure, sembra che sia nata in Egitto dove dopo un incendio in una rinomata biblioteca di Alessandria d’Egitto, fu ritrovato un libriccino con varie tecniche di consulto.
Sembra proprio che la cartomanzia volesse uscire fuori dal suo torpore ed essere portata alla ribalta poiché tra tantissimi trattati e libri di epoche remote, si salvò dalle fiamme solo quel minuscolo libretto che fu trattato quasi come fosse una reliquia.
Tuttavia, l’interpretazione delle carte veniva effettuata anche da altre popolazioni e questo è doveroso sottolinearlo anche perché non sono solo i tarocchi ad essere letti ma anche carte da gioco o carte che venivano usate per questo scopo specifico e che erano d’uso in antiche contrade.

I cartomanti moderni

La cartomanzia odierna viene svolta in modo diverso da quello tradizionale, molto più praticamente e con una facilità che disarma.
Chi desidera un consulto di cartomanzia non deve più immettersi nel traffico cittadino e recarsi in uno studio.
Non deve aspettare un’interminabile fila di clienti e non deve pagare cifre talvolta esorbitanti, specialmente se il cartomante è di gran fama e stima.
La cartomanzia attuale è di tutt’altro tipo e si basa su principi solidi e precisi che non prevedono sfere di cristallo, abiti damascati e candele che emanano luce soffusa.
Oggi si agisce esclusivamente per telefono e reperendo i numeri telefonici di noti operatori, spendendo una cifra irrisoria.
Ciò non significa che si interagisca con una persona poco competente anzi, coloro che agiscono con questo innovativo modo lavorativo, vengono accuratamente selezionati per offrire agli utenti un servizio impeccabile e soddisfacente.
Nulla cambia ma è stato modificato soltanto il modo di consultare le carte che avviene telefonicamente e con un notevole abbattimento dei costi che sono molto più contenuti e ragionevoli rispetto ai consulti tradizionali.

L’esoterismo e la cartomanzia

Il termine esoterismo viene spesso utilizzato impropriamente da alcuni operatori che non sono altro che ciarlatani al contrario dei cartomanti telefonici che sono esperti non solo di cartomanzia ma anche di quelle che sono determinate dottrine di carattere segreto su cui si basa il vero esoterismo.
Pensare che l’esoterismo sia qualcosa di scorretto e discriminato dalla chiesa cattolica è sbagliato perché se è vero che qualsiasi rituale era condannato dalla santa inquisizione, è anche vero che la chiesa si è evoluta.
Oggi, l’esoterismo in combinazione con la cartomanzia, offre opportunità significative a chi riceve un consulto e viene inteso come chiaroveggenza pura, potere e virtù di prevedere eventi che capiteranno in un prossimo futuro.
Non c’è nulla di magico e contorto nell’esoterismo che viene considerato una scienza filosofica ed ancestrale che i moderni cartomanti hanno ereditato da maestri del passato di eccellente saggezza.

Per una cartomanzia sicura, prudente e d’effetto basta rivolgersi ad un sito esoterico di comprovata fama e http://www.esotericus.it/ è l’ideale per chi vuole avvalersi di cartomanti esoterici esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *