Annunci erotici al telefono, per serate bollenti

Annunci erotici al telefono, per serate bollenti

Ti eccitano le padrone al telefono, vero? Noi di AnnunciErotici24.it gestiamo i migliori annunci di padrone al telefono d’Italia.

Se stavi cercando degli annunci di padrone al telefono hai trovato ciò che volevi.

Ti basta telefonare al numero padrone e parlerai in diretta con una vera padrona arrapata che scoperà telefonicamente con te! Che aspetti?

Ecco i nostri annunci delle mistress, o padrone, al telefono: ricordati che è possibile scegliere tra tantissime donne a cui obbedire.

Vittoria:

La padrona Vittoria mette paura solamente dalla voce: potente e mai timida, può coinvolgerti in un gioco erotico senza tabù. Per lei non ci sono limitazioni quando bisogna fare sesso: è in grado di legarti i piedi e le mani sul bordo del letto, prendere in bocca il tuo arnese e poi cavalcarti come se non ci fosse un domani.

Prima obbedirai ai suoi comandi, prima verrà il momento in cui ti lascerà espellere tutto lo sperma che riesci a contenere all’interno dei testicoli. Non credere che ti faranno solamente del male: sono delle vere esperte quando è il momento di godere. Sanno come prendere il tuo uccello e maneggiarlo con la stessa cura con cui farebbe una pornostar. Nel nostro servizio militano solamente le donne più esperte, in grado di farti eiaculare anche il modello spinale.

Hai voglia di scopare con una padrona?

Navighi da cellulare? Approfitta della chiamata a basso costo per iniziare a farti sottomettere, clicca sull’immagine.

annunci padrone al telefono

“Non vedo l’ora di ricevere la tua chiamata. Amo mettere un nomignolo che ti porterai avanti per tutta la durata dell’amplesso. Il mio grado di cattiveria arriverà fino ad un picco massimo in cui non potrai neanche aprire la bocca, ma con il passare del tempo mi ammorbidirò e ti lascerò sborrare sulle mie grandi tette.”

Samanta:

Il mio nome è Samanta e sono colei che ti lega. Ti sbatto con violenza per terra e poi prendo il tuo cazzo e lo ficco all’interno del mio culo. Cavalco fino a quando non mi supplicherai di spruzzare il tuo liquido ovunque.

Ho molte regole che devi rispettare se vuoi godere come non mai:

La regola numero uno è che io sono tutto e tu non sei nessuno.
La seconda regola prevede che tu rimanga in silenzio, le domande le faccio io.
Prima godo io e poi godi tu. Ti farò scoppiare i testicoli dalla voglia di godere, ma dovrai attendere un mio segnale.
L’amplesso è graduale e sarai sculacciato qualora volessi saltare qualche tappa.
L’ultima regola è che non ci sono altre regole: la mia fantasia può scorrere libera e tu devi solamente guardare il mio corpo impossessarsi del tuo.

Arianna:

Arianna è davvero molto cattiva, ti avverto. Lei non ha freni: quando la sua immaginazione prende il volo, nessuno può salvarti se non la voglia di godere. Lei è una persona davvero molto ambiziosa: questo comportamento che ha negli annunci padrona al telefono è analogo a quello sul posto di lavoro. Ama comandare e vedere i ragazzi più giovani obbedire in silenzio.

È una vera provocatrice: sul posto di lavoro indossa delle gonne davvero minuscole, e non appena si piega leggermente si intravede il perizoma, mandando tutti fuori di testa.

Ecco le sue parole:

“Io sono Arianna, che non vede l’ora di leccare la tua spanna.

Ricordati sempre: io mi trovo sul gradino più alto del podio, tu sei una misera nullità che deve obbedire ai miei ordini. Qualora ti comportassi bene, avrai come regalo il mio culetto, tonico e davvero perfetto per trapanare.”

Perché scegliere gli annunci di padrone al telefono di annuncierotici24.it? Il motivo è semplice: una qualità elevata al minor prezzo garantito.

Vuoi spendere davvero poco, risparmiando oltre 50 centesimi di euro al minuto? Con noi tutto questo è possibile: guarda la foto per avere un quadro della situazione più chiaro.

carta di credito basso costo

Chiamando il numero delle padrone ti metterai in contatto con un operatore che ti illustrerà due semplici passaggi per ricaricare i minuti da utilizzare con le padrone che preferisci. Facile, veloce e conveniente, per iniziare subito ad obbedire ai loro ordini.

Sai che ci sono diverse mistress che effettuano lo switch? È la prima volta che chiami per scopare al telefono? Non hai mai provato le sensazioni di scopare con una padrona, e dopo qualche minuto potresti stancarti?

Bene, molte di loro in un primo momento sono delle padrone, ma poi possono farsi sottomettere. Basta comunicare tutto all’inizio: ricordati sempre che chiami per godere e loro lo sanno, ti accontenteranno qualsiasi sia la tua necessità.

Gli annunci di padrone al telefono sono davvero un mondo a sé: diversamente dalla realtà è possibile fantasticare e provare qualsiasi cosa. Ricordati che il sesso è virtuale, pertanto non sentirai alcun dolore al momento dell’amplesso. Se vuoi godere davvero molto, devi utilizzare il potere della mente e dell’immaginazione.

Scegli un luogo adatto lontano da occhi indiscreti e dove non possa sentirti nessuno: l’orario è indifferente in quanto potrai trovare numerose padrone disponibili ad ogni ora del giorno e della notte.

Per godere davvero molto ti consigliamo di eseguire ogni ordine: se lei dice di metterti in ginocchio, fallo. La padrona vuole che tu smetta di massaggiare il tuo cazzone? Perché non obbedire, sicuramente ti ripagherà con un dono molto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *